Descrizione
Lo zaino Satch Pack Fire Phantom è uno che catturerà il cuore dei ragazzi delle scuole medie e superiori. Ha dei colori neutri ed è molto accattivante.
Si tratta di un modello di zaino scuola ergonomico, con lo schienale idrorepellente regolabile per altezze da 1,40m fino a 1,80 m e gli spallacci imbottiti e traspiranti.
Uno dei più grandi tra tutte le varie collezioni.
Come tutti gli zaini Satch per assicurare una buona postura e distribuire il carico dei libri nel modo corretto, sono presenti delle cinghie anteriori regolabili, che consentono allo zaino di stare fermo durante il movimento.
Ci sono 2 vani principali, per l’organizzazione di libri e quaderni e una tasca frontale ben organizzata per sistemare lo smartphone, un carica batteria, un tablet, penne, chiavi e accessori personali.
La tasca è abbellita con due cinghie a strappo, che possono essere cambiate all’occorrenza.
Inoltre presenta delle cinghie laterali per rendere lo zaino espansibile al bisogno, e delle tasche laterali anch’esse espansibili.
E’ presente l’uscita per le cuffie, che rende lo zaino davvero smart. E grazie al passante con elastico potrai avere sempre gli auricolari con te.
Infine, sulla cintura lombare è presente una tasca retata, per inserire un pass, l’abbonamento del mezzo di trasporto scolastico o una card di uso frequente.
Lo zaino Satch Pack Fire Phantom ha elementi riflettenti che consentono di avere una maggiore visibilità quando si percorre la strada a piedi in condizioni metereologiche avverse, o al buio.
Zaini Satch in rpet
Questi zaini sono realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente, utilizzando materiale di riciclo e quindi abbassando le emissioni di co2 ed evitando l’acquisto di nuove materie prime per la produzione.
Infatti il Pet è il materiale principale di questi zaini per la scuola . E per la realizzazione di questo zaino sono state impiegate 20 bottiglie in PET riciclate.
Tutti gli zaini Satch presenti nel nostro catalogo rispondono alle esigenze dei ragazzi delle scuole medie e superiori, ma anche alle esigenze del nostro pianeta.
La nostra terra, più che mai, esige rispetto e cura, per cui cercare di ridurre al mimino la nostra impronta ecologica, è nostro dovere, come cittadini consapevoli di questo mondo.
Carlo –
La qualità è fantastica! Noi andiamo spesso in montagna e sono stupendi anche come zaini da trekking perché ergonomici e bilanciati per la schiena dei ragazzi. Infatti è ben rifinito e con molti accorgimenti per gravare meno sulle spalle se portato come dovuto.
Favoloso semplicemente favoloso, lo consiglio per scuole medie e superiori.